GILLETTE SCEGLIE “I PARRUCCHIERI ACADEMY” PER IL NUOVO SPOT
Il king-look dei protagonisti della nuova pubblicità della Gillette, che vede scendere in campo Luca Argentero insieme al campione Daniele De Rossi, è stato realizzato dai parrucchieri aquilani Alessandro Conversi e Alberico D’Alessandro e con la collaborazione del giovane Francesco Micale diplomato all’accademia nel 2020.
Un’esperienza professionale di alto livello, che prende forma grazie alla stima nei confronti di Alessandro Conversi, da parte dell’altro professionista aquilano Alberico D’Alessandro in contatto con il mondo del cinema e della TV e con la Makeup & Hair Designer Francesca Tampieri, anello principale di questa catena.
“Style like a king”, leit motiv dello spot, è diretto agli uomini che intuiscono che “se sei il king del tuo stile, sei il king del tuo mondo” e quando si parla di stile e di barbe i nostri parrucchieri ne sanno qualcosa.
L’efficace collaborazione, resa possibile grazie dalla rete di contatti tra i professionisti del settore, creata anno dopo anno da I PARRUCCHIERI ACADEMY, è la dimostrazione che il format di Conversi è vincente sotto diversi punti di vista.
Francesca, Alessandro, Alberico e Francesco amici e professionisti che si stimano e rispettano, sono l’esempio che la collaborazione tra colleghi è possibile e vincente, che la concorrenza è una chimera per chi sceglie di crescere ogni giorno e di mettersi sempre in gioco.